radiofrequenza

Analisi delle pelle del viso in 30 secondi? Da oggi si può!

L’analizzatore della pelle Skin Analysis System è la novità di Punto Estetica Italia. Attraverso una fotocamera permette di effettuare un’analisi completa e dettagliata.
Attraverso Skin potrai scoprire il tipo di pelle e consigliare così trattamenti e prodotti più adatti. Lo scopi di ogni centro estetico infatti è anche quello di supportarti con consigli personalizzati.
In soli 30 secondi Skin Analysis System vi farà conoscere lo stato di salute della pelle e i suoi problemi. Analisi effettuate:RGB pori, macchie, rughe, struttura pelle, comedoni, pigmentazione, umidità, sensibilità cutanea, metabolismo cellulare, danni ultravioletti.
Quali sono i vantaggi?
Inanzitutto Skin Analysis System rileva le imperfezioni visibili e quelle sottopelle, i segni dei danni solari, la pelle grassa, le zone in cui la pelle è più disidratata.
Come Funziona Skin Analysis System?
Skin Analysis System è l’apparecchiatura per il rilevamento degli inestetismi della pelle più avanzata al mondo. Adotta la tecnologia di immagini spettrali RGB, UV, PL, combinata con l’analisi delle immagini. Questa modalià pernette di individuare anche le imperfezioni poco visibili alla luce diruna. Mentre la pelle dall’aspetto sano riflette la luce UV creando un bagliore azzurro, la melanina presente nella pelle assorbe la luce e manifesta la sua presenza sotto forma di macchie scure sul viso. Similmente, i pori occlusi emettono una fluorescenza rosa o arancione, la pelle grassa è visibile in colore giallo mentre la pelle secca e squamosa produce un’intensa fluorescenza bianca. Grandi chiazze blu indicano invece le zone in cui la pelle è più sottile e disidratata.
Con Skin Analysis System si può avere un quadro completo e accurato della salute della propria pelle, i possibili danni causati dall’esposizione solare, da una cattiva alimentazione….
Con Skin, analysis system potrai avere il database delle tue clienti, confrontare le analisi effettuate, inviare e stampare le immagini delle analisi via mail.
In base ai risultati ottenuti, Skin Analysis System consiglia prodotti, per un programma di gestione della pelle su misura. È un’apparecchiatura essenziale per il rilevamento degli inestetismi del viso per centri estetici, aziende cosmetiche, saloni di bellezza, scuole di formazione.