farmaline

FarmLine tecnologie per l’estetica in farmacia

Puntare al futuro per le farmacie e per tutto il sistema sanitario di oggi significa provare a rinnovarsi profondamente, spesso con gli strumenti messi a disposizione dalla tecnologia, e cercare soluzioni compatibili agli stili di vita e alle nuove esigenze dei clienti.

Uno dei fronti su cui vi è più attenzione da parte delle farmacie è la creazione di spazi o di occasioni di confronto appositamente studiate per venire incontro alle esigenze specifiche dei clienti.
Per esempio i corner dedicati al benessere e alla bellezza, dove vengono erogati servizi innovativi.

FarmLine, dispone di Tecnologie innovative, all’altezza delle esigenze e delle aspettative di una clientela sempre più informata ed esigente.

Le Tecnologie e i Protocolli sviluppati da FarmLine in collaborazione con medici e estetiste, consentono non solo di rimodellare il corpo e prendersene cura, ma anche di prevenire lo sviluppo dell’invecchiamento cutaneo.

Le tecnologie FarmLine si distinguono per innovazione, e per i risultati che offrono: rapidi, efficaci e sicuri.

Rimodellamento delle forme, lassità cutanea, rimozione dei peli in eccesso, rotondità accentuate sono solo alcuni degli inestetismi che le tecnologie di FarmLine trattano con grande soddisfazione dei clienti.

Vuoi saperne di più? Clicca qui e scarica la brochure FarmLine