donna

Purifica il corpo per rigenerare

Migliora la ritenzione idrica.  Combatti la cellulite.

L’ambiente in cui viviamo è sottoposto ad una degradazione continua. L’uomo è vittima dell’inquinamento atmosferico e alimentare (acqua, cibo…).
Di frequente si sviluppano allergie accompagnate da un affaticamento eccessivo di cui ci si libera con difficoltà, quali ,ad esempio, emicranie, colorito spento, otturazione dei pori, comparsa della cellulite, e appesantimento della silhouette… Inoltre, è provato che lo stress che accumuliamo quotidianamente è il fattore scatenante della produzione di tossine. Le tossine e i metalli pesanti sono nocivi.
Nella maggior parte dei casi, la reazione del corpo è quella di trattenere l’acqua per diluirli (ritenzione idrica, gonfiori, sensazione di pesantezza). Prima di giungere a saturazione,il nostro corpo produce dei grassi per reagire contro il volume. Ciò determina un aumento di peso. Tali metalli pesanti, non essendo diluibili in acqua, sono assimilati nelle cellule grasse del nostro corpo.

Oggi, pur praticando con gran regolarità, un’attività sportiva, la sudorazione è largamente
insufficiente ad evacuare le tossine e i metalli pesanti. Così, per pulire il nostro corpo in profondità e ottenere facilmente un dimagrimento efficace e duraturo, la tecnica dagli ottimi risultati è il sistema di sudorazione attraverso infrarossi lontani emessi da iDome

  • Questa tecnologia permette di purificarsi, rigenerarsi e dimagrire attraverso la SUDORAZIONE
  • Il ruolo essenziale della sudorazione è quello di eliminare le scorie e elementi simili dell’organismo.
  • Il corpo, in una seduta di iDome elimina attraverso la sudorazione le tossine accumulate.

Una seduta di iDome produce la stessa quantità di sudorazione di una corsa a piedi di almeno 20 kilometri, ma senza i suoi effetti negativi: produzione eccessiva di endorfina, di ossigeno attivo, sviluppo di acidi grassi, rischi cardiaci, usura prematura del corpo…
Una seduta di di solo mezz’ora consente la perdita fino a 1200 ml di sudore in tutto il corpo e la perdita fino a 600 kilocalorie (in alcuni casi anche di più).
Inoltre, il calore penetra fino a 40 mm al di sotto della pelle che viene purificata in profondità e di conseguenza diventa più bella.

Non solo: il calore, penetrando fino a 40 mm al di sotto della pelle la purifica in profondità e la rende liscia, morbida ed elastica. Un altro effetto importante è la moltiplicazione delle difese immunitarie.
Infatti, aumentando rapidamente la temperatura del corpo a più di 39°, vengono prodotte le proteine HSP70 che favoriscono il ringiovanimento cellulare, accelerano i processi di cicatrizzazione, aumentano la resistenza fisica e permettono di contrastare lo stress.

Scopri tutte le caratteristiche di iDome! Clicca qui