Trattamenti viso

Pelle giovane e sana grazie alle apparecchiature di Punto Estetica Italia

Punto Estetica Italia propone anche per il trattamento del viso apparecchiature avanzate e sicure, che permettono di far fronte a rugosità, lassità cutanea e impurità, donando alla pelle nuova freschezza e giovinezza.
La pelle del viso richiede una cura costante, sin da giovani: il tessuto connettivo già a 25 anni inizia ad accumulare meno umidità e a calare la produzione di cellule, e di pari passo diminuisce la tonicità dei tessuti e si presentano, a causa della minore elasticità delle fibre del derma, le prime rughe. Insomma, il processo d’invecchiamento della pelle comincia molto presto. Oggi è possibile rallentare l’invecchiamento della pelle e l’invecchiamento cellulare ed essere più belle e radiose grazie all’associazione di tecnologie multiple e tra loro sinergiche, che permettono di effettuare trattamenti efficaci e allo stesso tempo piacevoli.

Punto Estetica Italia propone alcuni trattamenti e apparecchiature specifici per prendersi cura della pelle del proprio viso, con l’obiettivo di stimolare in profondità i fibroblasti e riattivando così la naturale produzione di collagene, elastica e delle cellule. Ne consegue una pelle più liscia, tonica ed elastica.

Punto Estetica Italia ha quindi la soluzione giusta per il trattamento del viso, grazie ad apparecchiature avanzate e sicure che permettono di effettuare trattamenti mirati per far fronte a rugosità, lassità cutanea e impurità, donando alla pelle nuova freschezza e giovinezza e rimandando nel tempo i problemi dell’invecchiamento della pelle.