Fibra Laser Evo

L’evoluzione dei Laser per Epilazione

Fibra Laser Evo si riconferma il miglior laser per epilazione con tecnologia di trasmissione del segnale luminoso attraverso Fibra Ottica.

Il sistema a fibra ottica emette un fascio di energia uniforme e con una minore angolazione rispetto alle tecnologie precedenti, di conseguenza la luce raggiungerà al suo picco energetico proprio la
zona bersaglio dei bulbi piliferi.

Innovativo manipolo ancora più leggero e maneggevole

La tecnologia di trasmissione del segnale in fibra ottica permette di spostare il componente a diodi, prima posizionato all’interno del manipolo, direttamente nell’unità centrale del dispositivo.
In questo modo il manipolo risulta concretamente più leggero. Inoltre la massima energia viene emessa con un minor aumento di temperatura, questo consente il massimo raffreddamento della punta del manipolo, per un trattamento gradevole e ben tollerato.
Fibra Laser Evo riduce di un ulteriore 25% la dimensione e il peso del suo manipolo rispetto alla versione precedente. Viene così assicurato non solo il comfort del paziente, ma anche quello dell’operatore.

manipolo laser

I vantaggi di Laser Fibra Evo

vantaggio 03 laser

Non necessita di manutenzione ordinaria

vantaggio 01 laser

Adatto a ogni tipo di pelle

vantaggio 02 laser

Assolutamente indolore

Vuoi saperne di più?

Vuoi entrare a far parte della famiglia di Punto Estetica Italia? O semplicemente vuoi saperne di più riguardo alle nostre apparecchiature?