Fibra Laser Pro

L’evoluzione dei laser per epilazione. Nuova tecnologia di trasmissione in fibra ottica.

Fibra Laser Pro introduce la nuova tecnologia di trasmissione del segnale luminoso attraverso fibra ottica nel mondo dei laser per epilazione.
La recente tecnologia del Fibra Laser Pro garantisce un migliore sistema di raffreddamento e consente di raggiungere una temperatura di lavoro di 45°C; la durata della vita del dispositivo risulta così significativamente prolungata.
Il laser a fibra ottica permette l’emissione di energia in maniera sostanzialmente diversa rispetto alla precedente tecnologia: l’angolazione di emissione di energia è differente, nel sistema VLS l’angolo ha un ampiezza maggiore, e quindi un inferiore livello di penetrazione, che non permette di raggiungere con la massima energia la zona dei bulbi piliferi. Nel sistema a fibra ottica invece si assiste ad un emissione di luce più concentrata e con una minore angolazione, di conseguenza la luce raggiungerà al suo picco energetico proprio la zona bersaglio dei bulbi piliferi.

Caratteristiche tecniche del laser a fibra ottica:

  • Flusso continuo di energia, alta potenza
  • Energia distribuita in modo uniforme
  • Basso tasso di danneggiamenti nel sistema
  • Garanzia di 25 milioni di shots, ma durata media del manipolo fino a 60 milioni di shots.

Vantaggi:

  • Garantiti 25 milioni di shots, durata media del manipolo fino a 60 milioni di shots.
  • Non necessita manutenzione ordinaria
  • Trattamenti indolori
  • Adatto a tutti i fototipi

Come funziona Fibra Laser Pro con sistema SHR?

SHR sta per “Super Hair Removal” ed è un innovativa tecnologia che permette la massima efficacia nel campo dei laser per l’epilazione.
La temperatura del follicolo pilifero aumenta con una maggiore intensità rispetto alla temperatura del derma, nello stesso lasso di tempo. Questo permette di far raggiungere al bulbo una temperatura tale da far cadere il pelo, senza creare danni alla pelle.

Scarica la scheda tecnica

Vuoi saperne di più?

Vuoi entrare a far parte della famiglia di Punto Estetica Italia? O semplicemente vuoi saperne di più riguardo alle nostre apparecchiature?