Laser diodo vascolare

  • laser diodo vascolare

Laser diodo vascolare

Il laser diodo 980nm, con sistema di trasmissione in fibra ottica, è stato progettato per il trattamento delle lesioni vascolari cutanee.

Il dispositivo sfrutta la fototermolisi selettiva per colpire direttamente le pareti dei vasi sanguigni. Il trattamento risulta efficace, preciso e sicuro grazie alle piccole dimensioni del manipolo d’uso che ha un puntatore di soli 0.01mm.

Vantaggi tecnici del prodotto

La massima potenza erogabile dal manipolo è di 20W e risulta sufficientemente efficiente per la rimozione del “rosso”.

Non si tratta di un intervento chirurgico, ma di un trattamento veloce e poco invasivo. Durante il periodo di trattamenti non sono necessari particolari cure e i tempi di recupero permettono di tornare immediatamente alle proprie attività.

I piccoli capillari spariscono immediatamente, ha un buon effetto sulle macchie e non provoca rossori o sanguinamenti poiché la lunghezza d’onda in questione ha un basso assorbimento da parte della melanina.

Applicazioni

Studi clinici confermano che la lunghezza d’onda specifica di 980nm ha come bersaglio principale l’ossiemoglobina contenuta nei globuli rossi del sangue e questo permette di avere buoni effetti sul trattamento di:

    • Teleangectasie
    • Angiomi stellari
    • Capillari
laser diodo vascolare

Vuoi saperne di più?

Vuoi entrare a far parte della famiglia di Punto Estetica Italia? O semplicemente vuoi saperne di più riguardo alle nostre apparecchiature?