• mesoterapia senza aghi

Skintec, mesoterapia senza aghi

Mesoterapia senza aghi per viso e corpo. Il trattamento con il dispositivo Skintec depura, nutre e rigenera la cute.

Si tratta di un sistema innovativo che attraverso la mesoteria, senza l’utilizzo di aghi, permette di effettuare trattamenti efficaci e piacevoli per il cliente.
Il trattamento non è assolutamente invasivo ed è applicabile a molte parti del corpo: viso, décolleté, cuoio capelluto, addome, fianchi e gambe.

I  limiti della moderna mesoterapia sono rappresentati  dalla necessità di usare degli aghi per iniettare il farmaco e di fare moltissime iniezioni al fine di rendere più omogenea la distribuzione della sostanza iniettata. La novità  assoluta è rappresentata dall’utilizzo di una nuova metodica di somministrazione di sostanze , che non prevede l’uso di aghi e consente la distribuzione omogenea dei principi attivi nelle zone da trattare.

La caratteristica principale di SKINTEC è quella di veicolare qualsiasi principio attivo in profondità e senza far provare alcun dolore.
Ogni donna può effettuare un trattamento personalizzato in base alle proprie esigenze. È possibile veicolare sostanze con effetti benefici antiage, lenitivi, antiacne, rivitalizzanti e anticellulite.

Si può anche scegliere di applicare il SKINTEC al cuoio capelluto in modo da depurare e rigenerare la cute, nutrendo il capello in profondità fin dalla radice.

ZONE TRATTABILI CON SKINTEC

VISO

DÉCOLLETÉ

cuoio capelluto

CUOIO CAPELLUTO

ADDOME

fianchi

FIANCHI

gambe 2

GAMBE

mesoterapia senza aghi

Vuoi saperne di più?

Vuoi entrare a far parte della famiglia di Punto Estetica Italia? O semplicemente vuoi saperne di più riguardo alle nostre apparecchiature?

,