Punto Forme

Punto Forme è un macchinario estetico utile a rimodellare il corpo, combattendo e riducendo gli inestetismi da adipe e cellulite.

Punto Forme è un macchinario estetico utile a rimodellare il corpo combattendo e riducendo gli inestetismi da adipe e cellulite.
Una piattaforma multitecnologica che permette di utilizzare fino a 6 tecnologie con un unico manipolo, abile ad intervenire sugli inestetismi del corpo.

Sin dalle prime sedute si potrà notare un netto miglioramento del tessuto cutaneo e il rimodellamento delle forme corporee.

Il trattamento estetico Punto Forme non è invasivo ed è suddiviso in tre fasi sequenziali automatiche:

  • Fase uno: Veicolante Veicolazione Transdermicabipolare + Getto continuo aria sanizzata 1 Bar + FotoBioStimolazione. Generatore di onde elettriche che permette di ottimizzare i trattamenti attraverso l’utilizzo di sostanze attive veicolate da correnti appositamente modulate, unito al trattamento a Luce Fredda Color Rosso, per migliorare l’elasticità della pelle.
  • Fase due: riducente Ultrasuono 1MHz con modulazione a 40KHz + Getto pulsato 3 Hz aria sanizzata 1 Bar + FotoBioStimolazione . Tradizionale ultrasuono non invasivo unito al trattamento estetico a Luce Fredda color Giallo per la stimolazione della circolazione linfatica e sanguigna, indicato per combattere gli inestetismi.
  • Fase Tre: drenante RadioFrequenza Resistiva Bipolare + Getto pulsato 3 Hz aria sanizzata 1 Bar + FotoBioStimolazione . Tecnica non invasiva per ottenere un effetto lifting di lunga durata ed una diminuzione del volume sulle aree localizzate del corpo.

Le tecnologie

Ciò che caratterizza l’attrezzatura estetica è la sua struttura comprensiva di sei diverse tecnologie in un unico manipolo e la possibilità di personalizzare il programma di lavoro.

Veicolazione Transdermica

Permette di ottimizzare i trattamenti con l’utilizzo di sostanze funzionali veicolate da correnti opportunamente modulate. Efficace per il trattamento di Adipe, Cellulite e per la Tonificazione Muscolare.

Radiofrequenza Multipolare Resistiva

Una tecnica non invasiva per contrastare la lassità cutanea, stimolando la produzione di nuovo collagene.

FluJet

Stimolazione pneumatica del tessuto cutaneo per una facilitazione della veicolazione transdermica e per un micromassaggio stimolante la circolazione.

UltraSuono Estetico (1MHz)

Trattamento non invasivo per la Riduzione degli inestetismi da Adipe e Cellulite. Tradizionale ultrasuono estetico ad 1MHz, con modulazione a bassa frequenza, per aumentarne l’efficienza.

FotoBioStimolazione Drenante

Trattamento non invasivo a Luce Fredda color Giallo. Stimolazione della circolazione linfatica e sanguigna. Facilita l’eliminazione dei liquidi di ristagno e riattiva una corretta microcircolazione.

FotoBioStimolazione Attivante

Trattamento non invasivo a Luce Fredda Color Rosso. Miglioramento Profilometrico Idratazione della Pelle. Stimolazione della Sintesi di nuovo Collagene. Miglioramento dell’Elasticità Cutanea.

I manipoli di Punto Forme

punto forme manipolo 03

Manipolo Veicolatore fase attivante

punto forme manipolo 02

Manipolo Ultrasuono fase drenante

punto forme manipolo 01

Manipolo fase rassodante

Vuoi saperne di più?

Vuoi entrare a far parte della famiglia di Punto Estetica Italia? O semplicemente vuoi saperne di più riguardo alle nostre apparecchiature?

, ,