Punto Radio Lift

Punto Radio Lift è una tecnologia ideale per il trattamento della pelle, ed è adatta sia per viso che per corpo.

Punto Radio Lift, la rivoluzionaria tecnologia di Punto Estetica Italia dotata di tre manipoli. Un manipolo da 8 poli, uno da 4 poli e di uno da 2 poli. Ideale per soddisfare le esigenze di tutti i clienti e fornire loro una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, unita ad un veicolatore transdermico dotato di due manipoli uno per il viso e l’altro per il corpo.
Punto Radio Lift é una tecnologia non invasiva che associa l’emissione di onde radio e correnti: la prima (RF Multipolare) genera calore direttamente nei tessuti, stimolando la sintesi di nuova elastina e collagene, la seconda (Veicolatore Transdermico) porta i principi attivi in profondità.
La Radiofrequenza Multipolare Resistiva è particolarmente efficace per il ringiovanimento del viso nel contrastare: rughe, segni d’acne e rilassamento cutaneo; per combattere gli inestetismi del corpo, come cellulite e lassità cutanea.
La Veicolazione Transdermica viene utilizzata sfruttando un impulso elettrico che crea un’alterazione momentanea dello stato lipidico della membrana cellulare permettendo l’aumento di permeabilità dei tessuti cutanei.
Il Veicolatore aiuta i principi attivi ad agire in profondità. L’utilizzo del Veicolatore Transdermico e dei principi attivi veicolati, consente di agire in maniera mirata su inestetismi sia del viso che del corpo.

Le tecnologie

RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE RESISTIVA

Macchinario ad utilizzo estetico la cui energia interagisce con i fibroblasti stimolando la produzione di collagene e, contemporaneamente, il drenaggio dei liquidi: l’effetto è una marcata riduzione del rilassamento cutaneo e della cellulite, visibili sin dalle prime sedute. Un procedimento non invasivo e completamente indolore, adatto a viso e corpo.

radiofrequenza-veicolatore01
radiofrequenza-veicolatore02

TRANSDERMICA (VEICOLAZIONE DI PRODOTTI)

Generatore di Onde Elettriche con forma d’onda composita non continua per la Veicolazione dei Principi Attivi. Permette di ottimizzare i trattamenti per il Corpo e per il Viso con l’utilizzo di sostanze attive veicolate da correnti opportunamente modulate. Efficace per il trattamento della Buccia d’arancia, Cellulite, Tonificazione Muscolare, Seboregolazione ed Anti-aging.

I manipoli

manipolo rf 03

Manipolo 8 poli per il corpo; Fotobiostimolazione
Luce Fredda gialla,  Radiofrequenza Resistiva e Veicolatore Transdermico.

manipolo rf 02

Manipolo 4 poli per il viso, collo e décolleté; Fotobiostimolazione Luce Fredda rossa, Radiofrequenza Resistiva.

manipolo rf 01

Manipolo 2 poli per il viso, contorno occhi e contorno labbra; Fotobiostimolazione Luce Fredda blu, Radiofrequenza Resistiva e Veicolatore Transdermico.

Inestetismi da trattare

  • ADIPOSITA’ LOCALIZZATA
  • CELLULITE
  • COULOTTE DE CHEVAL
  • SMAGLIATURE
  • RIMODELLAMENTO DELLE FORME CORPOREE
  • TESSUTO IPOTONICO
  • PELLE SENESCENTE
  • PELLE ASFITTICA
  • PELLE IMPURA CON TENDENZA ACNEICA
  • PELLE SENSIBILE
  • PELLE ATONA
  • RASSODAMENTO DEL SENO

Vuoi saperne di più?

Vuoi entrare a far parte della famiglia di Punto Estetica Italia? O semplicemente vuoi saperne di più riguardo alle nostre apparecchiature?

, ,