Stimo Lipo Press

Un macchinario, tre tecnologie: StimoLipoPress è l’attrezzatura estetica della linea “Taglia 42 Forme e Bellezza”, che unisce tre tecnologie in un unica apparecchiatura.

Stimo Lipo Press è una trattamento estetico mirato allo snellimento, la modellazione e la tonificazione del corpo. Si tratta di una tecnica estetica non invasiva che agisce attraverso una tripla azione energetica, una di natura ottica ed una di natura elettrica.
La prima genera calore sulla cellule adipose, inducendo quindi l’effetto lipo; mentre la seconda simula l’attività fisica del corpo, importante per il drenaggio delle scorie. La terza azione che avviene in contemporanea è il PressoMassaggio, trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna degli arti inferiori, superiori e dell’addome.  Anche in questo caso si tratta di un trattamento estetico non invasivo.

LE TECNOLOGIE

LIPO
Con Lipo viene stimolato l’ormone della lipasi, il quale attiva la scomposizione dei trigliceridi in acidi grassi e glicerolo. Questi metaboliti vengono resi disponibili e poi trasportati grazie al sistema linfatico.
La luce assorbita dai mitocondri incrementa la già naturale reazione a cascata.
Il cambiamento della struttura chimica degli adipociti apre nuove vie nel muro cellulare.
La lipasi enzimatica genera la scomposizione delle molecole di trigliceridi in più piccole molecole di acidi grassi.
Gli acidi grassi lasciano gli adipociti attraverso le vie aperte e vengono così metabolizzati dai tessuti.

ONDE ARMONICHE ELETTRICHE
sono correnti a media frequenza che, comparate a quelle a bassa frequenza permettono uno straordinario rinforzamento muscolare avendo un massimo effetto tetanizzante, una minima fatica muscolare per tempi di stimolazione relativamente lunghi.
Quali sono gli effetti biologici?
Queste elettrostimolazioni rispettano le caratteristiche elettrochimiche ed elettrofisiologiche dei muscoli, hanno la caratteristica di penetrare più in profondità, e perciò stimolare tutte le fibre muscolari ridando tonicità, forza e plasticità al muscolo stesso. Il risultato è un vero rimodellamento del corpo.

PRESSO MASSAGGIO
Trattamento non invasivo per l’esecuzione di un Presso Massaggio automatico.
È un trattamento estetico che si basa sulla pressione esterna delle zone relative agli arti inferiori, superiori ed addome, per un risultato drenante. L’azione avviene tramite una tuta composta da gambali, bracciali e ventriera suddivisa complessivamente in diciotto settori combinati, azionati automaticamente secondo procedure prestabilite. L’azione drenante a fine trattamento, competa e rafforza l’attività delle fasi precedenti.

L’apparecchiatura estetica è passiva, e consente inoltre la possibilità di utilizzare separatamente le varie tecnologie.

Scarica la scheda tecnica

Vuoi saperne di più?

Vuoi entrare a far parte della famiglia di Punto Estetica Italia? O semplicemente vuoi saperne di più riguardo alle nostre apparecchiature?

,