• eximal elite psoriasi

Eximal Elite

Il nuovo e rivoluzionario sistema laser ad Eccimeri rappresenta il più efficace trattamento non farmacologico disponibile oggi per il trattamento di vitiligine e psoriasi.

La particolare lunghezza d’onda di 308 nm è la banda ideale UvB per efficacia e sicurezza: e rilasciata sottoforma di impulsi di breve durata e alta intensitàconsente di agire solo sulla cute lesionata.

Vantaggi di Eximal Elite

La particolare e raffinata tecnologia di EXIMAL ELITE permette di trattare selettivamente le porzioni di pelle lesionate in pochi secondi di trattamento, senza danneggiare i tessuti sani.
Il trattamento risulta particolarmente sicuro poiché limita al minimo l’esposizione ai raggi UV. Il trattamento ben tollerato, risulta indolore. Non ha impatto sulla vita sociale del paziente, che può riprendere immediatamente le sue attività quotidiane.
EXIMAL ELITE garantisce l’accuratezza del trattamento grazie alla possibilità di scegliere la dimensione dell’area di spot., fino a 25.62 cm² per trattamenti veloci anche su grandi aree.
Le ridotte dimensioni di EXIMAL ELITE e il suo peso ridotto facilitano la trasportabilità del dispositivo. L’interfaccia utente è molto intuitiva, inoltre il dispositivo offre tre modalità d’uso da scegliere per ottimizzare i tempi dei trattamenti.
EXIMAL ELITE non necessita di particolari manutenzioni e non richiede l’uso di materiali di consumo.
Questa specifica lunghezza d’onda colpisce direttamente le cellule dei linfociti T e stimola la proliferazione dei melanociti e la relativa produzione di pigmento.

eximal elite psoriasi

Vuoi saperne di più?

Vuoi entrare a far parte della famiglia di Punto Estetica Italia? O semplicemente vuoi saperne di più riguardo alle nostre apparecchiature?